Dove mangiare carne a Roma (Prati)

I migliori posti dove la bistecca è la regina della tavola.

Dove mangiare carne a Roma (Prati)

Scopri i migliori ristoranti dove mangiare carne nel quartiere Prati a Roma e fatti sedurre dalle varie tecniche di cottura e frollatura del manzo. Che la preferiate cruda, alla brace o ben cotta noi abbiamo il locale più adatto al vostro gusto e alle vostre esigenze. Scegli il tuo indirizzo preferito e buon appetito!

Beef Bazar

Beef-Bazaar
Il Beef Bazar è considerato dai “carnivori capitolini” il tempio della carne: ben 700 metri quadri dove assaggiare i migliori tagli selezionati dagli allevamenti migliori del mondo. Una scelta internazionale che spazia dal manzo danese al Black Angus statunitense, dalla Scottona italiana alla Manzetta prussiana, dalla carne argentina al Kobe Beef giapponese.

Info

Via Germanico, 136 (Prati)

Carpaccio the beef boys

Carpaccio-the-beef-boys
Carpaccio e già il nome fa intuire quale sia il piatto forte dello chef è sinonimo di carne e questo locale sa come farla apprezzare. Tagli di manzo di prima scelta e un’atmosfera elegante regalano un'esperienza piacevole dove addentare gustosa ciccia.

Info

Via Ennio Quirino Visconti, 8/B (Prati)

Il Belli al Trionfale

Il-Belli-al-Trionfale
Mangiare al Belli al Trionfale è contribuire a rendere omaggio alla carne in tutto il suo splendore, dalle classiche specialità romane a piatti più innovativi. Una particolare menzione se la meritano gli affettati della Norcineria che ben si difendono tra carpacci, tartare e specialità locali.

Info

Via Tunisi, 44 (Prati)

Ristorante Carnosa

Ristorante-Carnosa
Qui la carne è una passione che travolge ed evolve con il tempo, un luogo dove l’esperienza gastronomica sa rinnovarsi con costanza e creatività. È possibile, oltre a cenare anche fare aperitivi gourmet o business lunch. Le loro nuove proposte abbracciano sapori spagnoli e portoghesi, senza dimenticare i piatti cult come mini-burger e succulente bistecche.

Info

Via della Giuliana, 125 (Prati)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata