Monopoly Napa Valley Edition: diventa un imprenditore nel mondo del vino e sfida i tuoi amici a chi produce il vino più buono

Esplora la Napa Valley da campione di Monopoly: vinci terre, vini e prestigiosi premi.

Monopoly Napa Valley Edition

Se hai sognato di essere il proprietario di una cantina famosa e vivere come un ricco viticoltore nella magica terra della Napa Valley, ora puoi trasformare i tuoi desideri in realtà giocando alla nuova edizione Monopoly “Napa Valley Edition”, ultima versione del celebre gioco da tavolo che ti porterà a scoprire i tesori enologici della California.

Disponibile (ahimè) solamente negli Stati Uniti, mantiene la struttura originale della plancia del 1935, arricchita da un tocco di eleganza californiana, dove le strade e le località tradizionali del tabellone vengono sostituite da indirizzi iconici come Beringer, Sterling Vineyards, Napa Cellars, Hall Wines e Frank Family Vineyards.

Questa versione offre i celebri investimenti immobiliari in lussuosi hotel e rinomati ristoranti, ma anche “vantaggi” come voli in mongolfiera, percorsi ciclabili e persino un servizio di auto con autista. Naturalmente, ci saranno le tasse legate al vino e la possibilità di finire in Prigione.

Il Monopoly Napa Valley Edition si aggiunge alla lista di giochi a tema enogastronomico, che sempre più stanno conquistando l’interesse delle persone. Se hai voglia con i tuoi amici di passare una serata in compagnia sognando calici di vino, quest’articolo potrebbe interessarti (clicca qui).

© riproduzione riservata