Baci Perugina lancia una rivoluzionaria edizione speciale di San Valentino

Per la prima volta i celebri dolci non conterranno frasi d’autore, ma illustrazioni.

Baci-Perugina-San-Valentino-Antonio-Colomboni

Per festeggiare San Valentino 2024 Baci Perugina lancia un’edizione speciale e per la prima i celebri dolci non conterranno frasi d’autore, ma cartigli illustrati dall’artista Antonio Colomboni.

“Con i suoi 102 anni d’età, Baci dimostra ancora una volta di essere un brand al passo con i tempi e persino avanguardistico. – dichiara Chiara Richiedei, Marketing Manager Baci Perugina – Coltiviamo la nostra esperienza non solo per dare un cioccolatino di alta qualità ma anche per lanciare dei messaggi positivi e di amore con l’intento di essere d’ispirazione per tutti. L’arte pop ed estremamente comunicativa di Antonio Colomboni è un esempio di come questo è possibile; siamo felici, in questo San Valentino, di aver dato una sferzata di colore che rappresenta davvero l’amore universale e la gioia di vivere tutte le emozioni”.

“Lavorare a questo progetto per me è stato come entrare nella storia: da sempre Baci ha infatti veicolato le emozioni attraverso le frasi dei suoi cartigli, e poter inserire al loro posto i miei disegni mi fa sentire parte della rivoluzione. Disegni che in maniera esplosiva e colorata compongono le confezioni dei Baci”. Ha commentato Antonio Colomboni.

© riproduzione riservata