Coca Cola è per la prima volta partner del Festival di Sanremo 2024
Pronto lo spot dove si celebra il binomio con la pizza.
Coca-Cola sarà Partner della 74esima edizione del Festival di Sanremo e celebrerà questo importante matrimonio con uno spot che celebra i momenti di condivisione e convivialità di una serata con gli amici per vedere in tv la nuova edizione della kermesse canora.
La campagna è interamente girata in Italia e porta la firma VML Italy, la nuova sigla di WPP (network di riferimento di Coca-Cola a livello globale per le attività di marketing) nata dall’unione di VMLY&R e Wunderman Thompson.
“Siamo emozionati di essere per la prima volta Partner del Festival di Sanremo -ha spiegato Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia sottolineando che “il Festival rappresenta un momento speciale di condivisione” oltre “a essere un appuntamento importante per gli italiani e siamo orgogliosi di esserci per omaggiare un’eccellenza del Paese, la pizza, accompagnandola con il nostro inconfondibile gusto“.
© riproduzione riservata