ArteFiera Bologna: guida su dove mangiare
I migliori indirizzi: dal centro storico ai colli.

Arte Fiera rilancia la propria proposta artistica, dopo aver festeggiato nel 2024 mezzo secolo di attività con un’edizione memorabile, segnata dal ritorno di alcune fra le più grandi gallerie italiane e dalla presenza di un importante parterre di collezionisti.
Il programma si allarga a nuove sezioni per artisti e gallerie di ricerca con il desiderio di ampliare lo sguardo e di abbracciare nuovi territori.
Giorni ricchi di esperienze ed emozioni da condividere con amici e conoscenti mentre si gustano piatti e vini del territorio.
Per deliziare ancora di più il soggiorno nella città ecco una lista di ristoranti dove assaporare tradizione e nuovi sapori: dalle paste tradizionali al fine dining.
La Bottega di Franco

Info
Ca' Shin

Info
Osteria dell’Orsa

Info
Antica Hostaria Rocca Di Badolo

Info
Trattoria Fita

Info
Trattoria Del Borgo

Info
La Roverella Agritursimo

Info
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata