Dove mangiare pesce a Ladispoli e Passoscuro
I migliori ristoranti del litorale romano.
Mangiare con vista mare è il desiderio di tutte persone che amano il sapore autentico del pesce cucinato rispettando la tradizione senza però disdegnare la creatività se al servizio del gusto.
Ecco una lista dei migliori ristoranti dove mangiare pesce a Ladispoli e Passoscuro.
The Cesar
Situato all’interno del lussuoso albergo Posta Vecchia, questo ristorante è dotato di una terrazza sospesa sulla spiaggia. La cucina offre eleganti piatti in stile classico, mentre una sala elegante ed un servizio cordiale rendono questo indirizzo il luogo perfetto per una fuga d’amore.
Info
Località Palo Laziale - Ladispoli (RM)
Ristorante Anna
L’elegante Resort Riva di Palo, ospita tra le sue mura il Ristorante Anna, un luogo in pieno stile mediterraneo con le sale interne decorate con toni morbidi e dettagli in verde. Il menù offre piatti stagionali che valorizzano la dieta mediterranea.
Info
Riva di Palo. Via dei Delfini, 13 - Ladispoli (RM)
La Paranza
La Paranza è un ristorante-pescheria dove si può mangiare del pesce fresco in un ambiente informale. La qualità della materia prima incontra un servizio piatti molto colorato, rendendo l’esperienza gastronomica un piacere per gli occhi e per il palato.
Info
Viale Mediterraneo, 1 - Ladispoli (RM)
La Lampara
Se avete il desiderio di mangiare pesce fresco e ben cucinato in riva al mare con la spiaggia a pochi metri dal vostro tavolo, questo è il posto adatto alle vostre esigenze. Qui, grazie a quel tocco di innovazione che non guasta potrete passare dei felici momenti di relax.
Info
Via Carbonia, 35 - Passoscuro (RM)
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata