Dove mangiare pesce a Santa Marinella e Santa Severa

I migliori ristoranti del litorale romano.

Dove mangiare pesce a Santa Marinella e Santa Severa

Se avete voglia di mangiare in posti e luoghi meno frequentati o volete letteralmente scappare dal caos di Roma ecco una lista degli indirizzi dove mangiare pesce. Zone da scoprire in tutta calma con amici o in famiglia.

Il Trabucco

Il Trabucco Santa Marinella
La sala è una terrazza che si affaccia direttamente sul mare. Un’elegante location con pesce di buona qualità con gli antipasti assoluti protagonisti di un ricco e ben studiato menù con ricette contemporanee.

Info

Lungomare G. Marconi, 123 - Santa Marinella (RM)

Molo 21

Molo 21 Santa Marinella
Molo 21 è un gioiello gastronomico che affaccia sul mare dove è possibile bere ottime bevande (inclusi cocktail) e mangiare ostriche sul mare. La location gioca su tinte nord-europee creando la scenografia perfetta per piatti preparati con cura e creatività.

Info

Lungomare G. Marconi, 21 - Santa Marinella (RM)

L’Isola del pescatore

Ristorante-isola-del-pescatore
L’Isola del Pescatore è (forse) il ristorante più celebre di Santa Severa, celebrato da critici e appassionati per la indiscussa qualità dei piatti a base pesce proposti. Un posto che concede anche agli occhi dei clienti una vista incantevole con la sala che affaccia sul mare e sul porticciolo.

Info

Via Cartagine, 1 – Santa Severa (RM)

Pino al mare

Pino al mare Santa Severa
Un ampio patio sulla spiaggia e una grande vetrata rivolta sul mare sono due elementi che trasformano questo ristorante in un elegante e spazioso luogo dove mangiare pesce fresco sia in estate che in inverno.

Info

Lungomare Pyrgi, 32 – Santa Severa (RM)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata