I migliori ristoranti di Londra
Dove bere e mangiare a pochi passi dal Re. 8 indirizzi per gustare la vera cucina londinese tra tradizione e creatività.
I piatti tradizionali inglesi, a differenza di altre cucine, non hanno mai destato particolare interesse, tanto che le nostre città sono “invase” da ristoranti nippo-cinesi o asiatici, ma pochi di noi hanno desiderato provare la cucina britannica, fatta eccezione per i pub.
Ciò è stato dovuto sia dalla pessima reputazione che la gastronomia inglese godeva negli anni ’80 che dalla diffusa credenza che a Londra di mangino solo purea di patate con piselli, “fish and chips“ o “beans on toast“. Nulla di più falso; infatti, la sede del Re è un luogo perfetto per chi ama tradizione, eleganza e qualità.
Per questo abbiamo stilato una lista dei migliori posti dove bere e mangiare.
45 Jermyn St.
Info
Rules
Info
Cora Pearl
Info
Kitty Fisher's
Info
The Wigmore
Info
Bull & Last
Info
The Pelican
Info
Langan's Brasserie
Info
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata