I migliori ristoranti di Riga (Lettonia)
Dove bere e mangiare nella capitale della Lettonia.
Riga, la capitale della Lettonia è anche la città più grande dei Paesi Baltici, celebre e apprezzata per l’antica bellezza che contraddistingue il suo centro storico, dove palazzi, piazze e vie sembrano aver fermato il tempo.
A questa estetica affascinante si unisce un carattere culturale e vivace che unito ad una proposta gastronomica di qualità, ne fanno una meta per buongustai alla ricerca di esperienze autentiche e innovative.
Da diversi anni, la città sta dando voce a giovani chef che con coraggio e audacia stanno portando un’onda di cambiamento senza rinnegare però l’uso di ingredienti locali e prestando una sincera attenzione alla sostenibilità ambientale.
Ecco una lista dei migliori posti dove bere e mangiare.
Max Cekot
Info
Barents
Info
TAILS
Info
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata