Spoleto Festival dei due mondi: dove mangiare

Gustosi rifugi tra uno spettacolo e l’altro.

spoleto-dove-mangiare

Spoleto e il Festival sono un connubio imprescindibile per gli artisti di tutto il mondo che giungono in questa deliziosa città umbra.

A volte tornano, con il loro immaginario nutrito di creatività, di eticità, di speranza, di volontà di trasformazione.

Il Festival dei Due Mondi è una vetrina di grandi artisti, un laboratorio in cui crescono idee, sinergie, collaborazioni, progetti artistici. Un palcoscenico per talenti giovani, proposte originali e nuove forme espressive.

Spoleto vi aspetta, ma sai dove mangiare?

Ristorante Pecchiarda

Ristorante Pecchiarda
Il Ristorante Pecchiarda è un tipico locale umbro situato all’interno delle mura medievali della città. La cucina è classica e tradizionale con molti dei prodotti che provengono dall’azienda agricola e Agrituristica di famiglia (AgriRivoli) garantendo così la qualità e la genuinità degli alimenti.

Info

Vicolo S. Giovanni, 1 - Spoleto (PG)

Borgo della Marmotta

Ristorante Borgo della Marmotta
Borgo della Marmotta è un Farm Resort & Restaurant ricavato da un vecchio ovile, ora adibito a ristorante e sala breakfast. La cucina unisce in modo magistrale prodotti a Km0 ed ingredienti della tradizione umbra ottenendo come risultato dei piatti elaborati, ma senza stravolgere il gusto e la natura di ogni elemento.

Info

Frazione Poreta, 7 - Spoleto (PG)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata