I drink delle celebrità: alla salute poveri!
Oltre lo schermo, l'affascinante mondo degli spirits.
Dietro l’immagine glamour di celebri ed amati attori si cela un animo da mastro distillatore; infatti, molte celebrità di Hollywood hanno deciso di investire nel mondo del beverage, lanciando delle personali linee di Gin, Tequila e Vodka con grande successo.
Cosa spinge persone in cima al successo ad intraprendere questa avventura?
Sicuramente il desiderio di affrontare nuove sfide e cogliere le numerose opportunità offerte da un mercato in continua evoluzione.
Preparati a brindare con stile, con un drink firmato da una star!
George Clooney | Casamigos
George Clooney e Rande Gerber inseparabili amici di bevute decidono nel 2013 di trasformare il proprio amore per l’agave blu in una Tequila artigianale e raffinata. Il claim aziendale “fatto da amici per amici” racchiude l’essenza del marchio che non a caso si chiama Casamigos, ovvero “casa degli amici”.
Ryan Reynolds | Aviation
Aviation è un Gin Premium prodotto negli Stati Uniti ed esploso grazie alla popolarità dell’attore hollywoodiano Ryan Reynolds che nel 2018 è entrato in società dell’azienda. Fresche note di ginepro accompagnate da delicati sentori floreali per un drink cool.
Dan Aykroyd | Crystal Head
Crystal Head è una Vodka prodotta in Canada nel 2007 dall’attore Dan Aykroyd e dall’artista John Alexander che ha disegnato l’iconica bottiglia. Un prodotto sottoposto ad una quadrupla distillazione, filtrata sette volte, di cui tre in semi-preziosi cristalli noti come Diamanti Herkimer.
© riproduzione riservata