Nasce il ristorante dei Transformers

A Hong Kong è stato inaugurato Transformers: The Ark in collaborazione con Hasbro.

transformers-the-ark-restaurant

Transformers: The Ark è il primo ristorante al mondo che rimesciuta nell’ambizioso progetto di integrare nell’architettura fisica contenuti multimediali in 3D.

La facciata esterna si presenta con un enorme display a LED e il motore della navicella spaziale con “gondole” motorizzate.

L’interno, su due livelli, è suddiviso in aree per ordini e consegne del cibo, zone salotto interattive e vendita al dettaglio dove i clienti possono acquistare merchandising esclusivo in edizione limitata.

Dentro il locale è presente anche un Optimus Prime Robot alto 2,8 metri, oltre a diversi schermi che offrono esperienze multimediali.

Il menù è stato realizzato da un team internazionale di chef d’élite, con ingredienti di qualità accuratamente selezionati da tutto il mondo per proporre una cucina in stile americano, ma sana ed equilibrata.

Gli hamburger sei panini sono a forma di Transformers e sono prodotti con farine integrali. Il cibo viene consegnato ai clienti attraverso nastri trasportatori virtuali che percorrono tutto il ristorante.

© riproduzione riservata