Witor’s ti porta ad Hogwarts. Sono arrivati gli snack di Harry Potter

L’azienda italiana lancia sul mercato la prima linea di snack dolci ispirata al mondo magico.

Witor’s-tavolette-e-snack-Harry-Potter

Witor’s nasce nel 1959 in un piccolo laboratorio di Cremona dal coraggio di Roberto Bonetti che pur senza grandi capitali decide di fondare un’industria dolciaria. Il successo arriva qualche anno dopo grazie a “Boero” una pralina che prima di tutti è riuscita a fondere i sapori del cioccolato extra fondente con liquore e ciliegie. Una geniale intuizione “ripresa” in seguito da moltissime altre aziende.

Oggi l’azienda è una consolidata realtà con un fatturato annuo di circa 80 milioni di euro, di cui la metà generato in 80 Paesi esteri ed un portafoglio prodotti che supera i 350 prodotti,

Linea Tavolette e Snack Harry Potter

La dolce collezione firmata Witor’s è un tripudio di cioccolato che frizza in bocca, dove rane tridimensionali svettano su croccanti tavolette. Un break dove i biglietti del treno per Hogwarts si trasformano in biscotti, ma le illusioni non finiscono qui, perché la serie popone anche pop-corn caramellati che rivelano il loro gusto solo dopo l’assaggio. A queste si aggiunge la tavoletta Cioccorane di cioccolato da 300gr

Harry Potter Tavolette

Le Tavolette Witor’s della collana Harry Potter comprendono pezzi da 50 con la gamma divisa in diversi gusti: il potere dei Cristalli Dorati (cioccolato al latte), la magia dei Cristalli Frizzanti (Cacao Bianco) e l’Incantesimo dei Popcorn Caramellati (cioccolato al latte).

Harry Potter Snack Biscotto al Latte

Il treno per Hogwarts parte dal Binario 9 e ¾ e prima di salire in carrozza, è necessario avere con sé lo speciale biglietto. A questo ci ha pensato Witor’s con un biscotto al cacao con tavoletta di crema al latte e un biscotto con tavoletta di cioccolato al latte.

Harry Potter Mini Barrette Cristalli Frizzanti

Non c’è pensiero che nascondiate che il mio potere non sappia vedere…”: è questa la celebre filastrocca con cui si descrive il magico Cappello Parlante di Hogwarts, così per meglio catapultarsi in quest’atmosfera incantata, basterà sgranocchiare la golosa barretta di cioccolato al latte con un cremoso ripieno al latte e popping candy.

Le Cioccorane Witor’s

Le cioccorane sono uno dei dolci più popolari tra gli studenti della scuola di magia: non sempre però si riescono ad addentare perché, appena viene aperto l’incarto, le cioccorane saltano via, non per Witor’s che ha “intrappolato” gli imprendibili animali con una tavoletta di finissimo cioccolato al latte con un cremoso ripieno al latte e granella di biscotto al cacao.

Cacao sostenibile

Witor’s supporta una coltivazione di cacao sostenibile, acquistando prodotto certificato UTZ e Fairtrade. Inoltre, tutti gli snack sono stati creati con stampi originali e personalizzati racchiusi in un packaging eleganti con pattern giocosi, per creare un’esperienza adatta a tutte le età.

Shop: shop.witors.it

 

Source: Witor’s

© riproduzione riservata