Auricchio partner degli Internazionali BNL d’Italia 2024
Il marchio riafferma il suo impegno nel continuare a promuovere l'unicità del made in Italy in tutto il mondo.
Auricchio, icona nel panorama agroalimentare italiano, si prepara ad affrontare una nuova avventura, il mondo del tennis, in qualità di Partner Ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2024, evento prestigioso nel calendario tennistico mondiale.
“La partecipazione di Auricchio agli Internazionali BNL d’Italia è un’opportunità straordinaria per celebrare l’incontro tra due mondi, dove l’arte del tennis acquisisce un sapore unico grazie alla raffinatezza e alla qualità del nostro marchio”, commenta Enza Bassini, chief marketing officer del brand Auricchio.
Oggi, Auricchio ha un fatturato di circa 400 milioni di euro, 9 unità produttive in Italia e una vasta gamma di formaggi della tradizione italiana, dalla Mozzarella al Parmigiano Reggiano, dai pecorini ai caprini, freschi e stagionati, insieme ad altre rinomate DOP italiane come Gorgonzola, Pecorino Romano, Taleggio, Quartirolo e Salva Cremasco.
Con la sua presenza agli Internazionali BNL d’Italia 2024, il marchio riafferma il suo impegno nel supportare questi valori e continuare a promuovere l’unicità del Made in Italy in tutto il mondo.
Per celebrare la partnership con gli Internazionali BNL d’Italia 2024, Auricchio ha realizzato una special box esclusiva, che sarà omaggiata a tutti coloro che, dal 6 al 12 maggio 2024 acquisteranno i prodotti Auricchio sull’eshop dell’azienda.
Source: @Auricchio
© riproduzione riservata