Doppio Malto sponsor del Cagliari Calcio

La squadra sarda ha un nuovo “alleato” brassicolo.

cagliari-calcio-sponsor-birra-doppio-malto

Doppio Malto debutta in Serie A: a partire dal Campionato 2024-2025 comparirà sulla maglia del Cagliari Calcio come Jersey Sponsor con un accordo di partnership di 4 anni.

Per Doppio Malto, che produce in Sardegna tutta la propria birra artigianale e la serve in oltre 50 locali tra Italia e Francia, la partnership risponde a una strategia che coinvolge il DNA del marchio e i suoi piani di crescita: l’obiettivo è infatti raggiungere quota 100 ristoranti nei prossimi tre anni e rafforzare sensibilmente la presenza della birra Doppio Malto nella grande distribuzione.

Giovanni Porcu, ceo di Doppio Malto: “L’accordo con il Cagliari e tutto il progetto di collaborazione e visibilità che coprirà i prossimi quattro anni ci consentirà di rendere sempre più forte il marchio e di legarlo ancora di più al territorio, perché il nostro cuore batte in Sardegna, dove produciamo tutta la nostra birra artigianale”.

Aggiunge: “Alla base di questa scelta, infatti, c’è la gratitudine per una terra meravigliosa, che ci ha insegnato a nutrire le nostre idee fino a farle diventare impresa. Ma questo è un progetto che non racconta solo da dove veniamo, ma anche dove vogliamo andare”.

Source: @doppiomalto.com

© riproduzione riservata