Bacardi si prepara ad Halloween “invadendo” il web con una bottiglia fosforescente a tema di pipistrelli

Social, Spot, Snapchat e Spotify possedute dal Rum.

Bacardi si prepara ad Halloween “invadendo” il web

Secondo un sondaggio della National Retail Federation, il valore della spesa mondiale per Halloween raggiungerà la cifra record di 12,2 miliardi di dollari, in questo contesto il celebre marchio di Rum ha previsto una serie di attività mostruose, lanciando un importante campagna pubblicitaria tutorial, una playlist su Spotify a tema horror e pianifica di lanciare un obiettivo su Snapchat.

Bacardi ancora una volta cavalca l’hype delle festività di Halloween nel migliore dei modi attraverso la messa in onda di due nuovi spot. I corti della durata di 30 secondi “Blood Moon” e “The Zombie” mostrano ai consumatori come preparare due nuovi cocktail a base di Rum Bacardi omaggiando pellicole icone dell’horror come “Poltergeist” e “Shining”.

A ciò si aggiunge il ritorno di e si vedrà il ritorno della bottiglia fosforescente a tema di pipistrelli: una collezione in edizione limitata come tradizione vuole, capace di rendere la notte delle streghe un’occasione da collezionare.

Viene coinvolta anche la piattaforma Spotify con la pubblicazione di una playlist che trasporterà i consumatori nella spettrale atmosfera attraverso brani “spaventosi”.

Infine, è stata creata anche una lente Snapchat che consentirà agli utenti di vedere il proprio viso con il trucco ispirato ai cocktail.

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