Coca-Cola lancia Wozzaah: una Limited Edition ispirata alla cultura e storia africana
Una lattina ispirata al ritmo e alla musica dell’Africa.
Coca-Cola lancia una nuova  Limited Edition attraverso la propria linea innovativa e sperimentale Creations.
Wozzaah dal sapore audace e da un design in pieno stile africano sia nei colori che nelle linee rappresenta la volontĂ della multinazionale di raccontare la bellezza e la diversitĂ del mondo attraverso esperienze sensoriali ed immersive.
Il gusto è un mix di sapori tropicali e vuole essere un tributo all’energia del continente africano.
Creations è la nuova “firma” di Coca-Cola Company nata nel 2022 come progetto di non-traditional marketing rivolta al target delle nuove generazioni di consumatori con l’obiettivo di generare brand awareness e interesse verso il marchio attraverso edizioni limitate della bevanda.
Wozzaah è stata creata in occasione dell’Africa Day (lo scorso 25 maggio) ed è uscita solo nei mercati di Sudafrica, Nigeria, Algeria e Marocco, mentre sarà disponibile nel mercato USA a partire da luglio 2024.
Source: @Coca-Cola
© riproduzione riservata