Diageo collabora con Apple Vision Pro
Trigger XR e Tequila Don Julio “trasformano” il mondo del beverage.
Diageo, leader mondiale nel settore delle bevande alcoliche premium, pone l’ennesimo tassello del suo ambizioso progetto di “plasmare” il futuro l’universo del beverage, fornendo nuove esperienze di coinvolgimento per i propri marchi come l’iniziativa Apple Vision Pro X Don Julio.
La celebre Tequila sarĂ il primo marchio della multinazionale a sfruttare una nuova e coinvolgente tecnologia di storytelling, creando nuove esperienze per gli appassionati del distillato messicano.
L’impegno di portare la cultura del Messico nei diversi paesi del Mondo attraverso la campagna “Por Amor” lanciata di recente , consentirĂ di immergersi nel mondo di Don Julio e incontrare persone, vivere luoghi e conoscere i processi di produzione, restando a casa.
“Apple Vision Pro ci offre una nuova opportunitĂ per avvicinare i consumatori al vivace mondo del Messico e a tutto ciò che contribuisce a rendere Tequila Don Julio un marchio iconico”, ha affermato Sophie Kelly, Vicepresidente senior delle categorie Global Tequila e Mezcal di Diageo. “L’innovazione tecnologica attraverso contenuti digitali, consente di ampliare la conoscenza di un marchio, altrimenti limitato al tour delle distillerie“.
L’esperienza Tequila Don Julio su Apple Vision Pro sarĂ disponibile per gli utenti con etĂ soprĂ i 21 anni a partire dalla primavera 2024.
© riproduzione riservata