Balagan, l’oasi urbana dove bere e mangiare

Cucina autentica ed energia mediterranea.

Balagan

Tra Villa Ada e Parioli nasce un nuovo locale che fonde atmosfere mediterranee con ambienti tropicali, un rifugio immerso nella natura con ristorante, cocktail bar, dotato anche di uno spazio per concerti, eventi e altro. 10.000 metri quadrati di relax e tranquillità in stile Balearic del Mediterraneo occidentale, circondati da ulivi secolari e prato su cui sono adagiati teli e morbidi cuscini.

Un quadro bucolico reso ancora più affascinante dall’edificio medievale della Torre Salaria, con sale interne dedicate alla cena e feste private, dove il legno è l’assoluto protagonista dell’arredamento. Il fiore all’occhiello è rappresentato da un grande braciere che suggerisce il centro della proposta gastronomica, atta ad esaltare la qualità delle materie prime tramite tecniche di culinarie come la cottura nella cenere, la brace e l’affumicatura.

Da provare lo spaghetto quadrato con salsa di pomodori alla brace e gli house cocktails.

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata