Bianca Trattoria, il ritorno della cucina domestica
Ricette semplici e ingredienti di qualità.
Davide Del Duca, chef di Osteria Fernanda, è una garanzia di qualità nel mondo della ristorazione romano come ampiamente dimostrato in Osteria Fernanda.
Questa nuova avventura vuole rappresentare una nuova strada per l’affermato cuoco che sceglie di abbandonare il facile sentiero della ripetizione per tentare nuove sperimentazioni e ricette, mantenendo una filosofia gastronomica attenta alle materie prime. In menù propone i piatti tipici della tradizione romana e italiana con interessanti fuori menù in base agli ingredienti stagionali.
Il pesce proviene dalle aste di Fiumicino, mentre verdure ed ortaggi dal mercato rionale di San Giovanni di Dio. Deliziosi i ravioli di coda alla vaccinara come anche le polpette di bollito accompagnate da salsa verde. Ottima la carta dei vini che presta una particolare attenzione ai produttori del Lazio.
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata