Camillo a Piazza Navona
Come far tornare i romani a mangiare nel Centro Storico.
Camillo a Piazza Navona è il ristorante di romani per romani, un luogo di incontro per i cittadini, con un servizio di qualità e piatti internazionali.
La produzione quotidiana e artigianale degli ingredienti come pane, salse, conserve, sottoli, sottaceti, sughi e condimenti pone Camillo come un bistrot contemporaneo, mentre la proposta gastronomica si ispira principalmente a tre differenti culture: quella della tradizione italiana, quella dei sapori umami del Giappone e quella delle grandi influenze date dall’amore per materia prima e tecniche di cottura provenienti da tutto il mondo.
Lo Chef Tommaso De Sanctis ha realizzato il menù suddiviso in fasce orarie ispirandosi ai molti viaggi fatti in giro per il mondo e alla sua esperienza in cucina in ristoranti fine dining di Roma.
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata