Casa Vidaschi, il nuovo bistrot (con fioraio) di Monteverde

Un ambiente colorato e vivace che incanta con i suoi colori e profumi.

Casa Vidaschi

Simone Pellegrino e Mariangela Pagon non potevano scegliere posto migliore per l’apertura del loro locale all day long, perché l’assonanza tra il nome del quartiere e il concept del bistrot suggeriscono uno spazio lontano dalla nevrosi cittadina, dove piante e fiori quietano i nostri sensi.

Casa Vidaschi è un modello di convivialità informale ed elegante, curato nei minimi dettagli, in grado di esaltare vista, olfatto, gusto, udito e tatto in una volta sola, dal pastry chef Roberto Semerano che offre dolci così ricercati da alleviare qualsiasi momento della giornata, ai piatti dell’executive chef Alessandro Remondi preparati utilizzando solo materie prime di qualità, terminando con i cocktail creativi firmati da Roberta Martino.

La struttura è composta da diversi ambienti ognuno dedicato ad una differente offerta enogastronomica, dal Salotto alla Veranda, dal Patio al Pergolato, dalla Corte al Roseto, fino alla presenza di un vero fioraio in una vera serra in stile liberty, dove i clienti possono acquistare composizioni floreali ideate dal Garden Designer, Luca Terracina.

Un luogo polivalente e polifunzionale che a Roma mancava, sia per l’originalità della proposta, ma soprattutto per l’eccellenza dei prodotti proposti.

Sito web
Instagram 

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata