Dove bere e mangiare a Lecce
Un viaggio tra arte barocca e piatti tipici.
Lecce è una città famosa per il suo straordinario ed importante patrimonio artistico. Una tappa, quasi obbligata, se avete deciso di trascorrere le vacanze o un fine settimana in terra salentina.
Si consiglia una passeggiata nella bella e accogliente Piazza del Duomo, dove si può ammirare la Cattedrale di Santa Maria Assunta. Da non perdere Piazza Sant’Oronzo e una visita ai resti dell’Anfiteatro Romano. Infine, la Basilica di Santa Croce, saprà catturarvi con la sua magnifica facciata.
Ora non resta che conoscere anche la sua cultura enogastronomica e per questo abbiamo selezionato i migliori ristoranti.
Palazzo BN Lecce
Info
Osteria degli Spiriti
Info
Ristorante Li Risi
Info
Ristorante Alle due Corti
Info
Ristorante L’Ostrica Ubriaca
Info
Ristoro 3 Rane
Info
Zéphyr Restaurant
Info
La Scarpetta Hostaria
Info
Ristorante Bros'
Info
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata