Dove bere la birra artigianale a Roma
I migliori indirizzi per gli amanti delle craft beer.
Ecco la lista dei migliori posti dove andare a “farsi na’ biretta”. Locali che hanno saputo unire in matrimonio birra artigianale, street food e cibo gourmet: dalle varianti romane alle ricette americane, dal Km0 a menù creativi.
Ecco i migliori birrifici che offrono rigorosamente birra artigianale
Queen Makeda
Queen Makeda presenta un menu basato sulle ricette comfort food selezionate in giro per il mondo e su un’offerta beverage che si allarga dal mondo brassicolo a quello del vino e dei cocktail. Un locale con un’offerta fresca, pop, moderna e alla portata di “tutti”.
Info
Via Francesco Negri, 9 - Roma (Ostiense)
Malto Misto
Malto Misto è più di un locale, perché in poco tempo per gli abitanti del quartiere rappresenta il luogo di incontro con la cultura brassicola, birra e convivialità . Un pub capace di proporre anche un’ottima selezione gastronomica.
Info
Via di S. Orsola, 35/37 - Roma (P.za Bologna)
Kombeer
Kombeer è un locale piccolo e accogliente dove buon cibo e birra vanno a braccetto, offrendo ai clienti un’esperienza impagabile per la qualità proposta e per l’atmosfera informale e coinvolgente. Un indirizzo da non perdere per gli amanti del luppolo.
Info
Via Alessandria, 39 - Roma (Salario)
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni piĂą recenti prima di pianificare la visita, perchĂ© nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menĂą o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata