Dove festeggiare il Thanksgiving Day a Roma con piatti a base di Tacchino e zucca

I migliori ristoranti della Capitale che offrono il menù celebrativo.

Dove festeggiare il Thanksgiving Day a Roma

Dopo Halloween arriva un’altra festa targata Made in U.S.A. ed è il Thanksgiving Day, meglio conosciuto come il Giorno del Ringraziamento. Roma, città cosmopolita e ricca di turismo, non poteva mancare a questo appuntamento con diversi ristoranti e locali che proporranno menù celebrativi a base tacchino, zucca e puré di patate dolci.

Ecco dove mangiare piatti tradizionali americani

Le Serre by ViVi - Botanical Garden Restaurant

Le Serre by ViVi
ViVi  – Le Serre è un ristorante Botanico, Wine Bar, Caffetteria e Bottega in una location unica. Sulle colline di Monte Mario, nelle antiche serre di un parco storico privato. Per vivere la natura 12 mesi l’anno.

Info

Via Decio Filipponi, 1 (Balduina)

Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts

Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel
Anche i cani meritano il lusso e se siete persone che non badano a spese non potete negarvi un momento di relax presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria. Mentre tu ti rilassi nella spa, il tuo peloso animale potrà godere di coccole e trattamenti nella spa a loro riservata. Un dog sitter si prenderà cura del tuo amico a quattro zampe con passeggiate nel parco e un "doggy menù" da leccarsi i baffi.

Info

Via Alberto Cadlolo, 101 (Balduina)

Scarpetta NYC

Scarpetta NYC
La filosofia della cucina di Scarpetta è quella di creare sapori decisi amplificando l'essenza degli ingredienti di stagione. La pasta viene fatta a mano ogni giorno e abbinata a ingredienti di altissima qualità di provenienza locale. Interessanti anche le offerte di steakhouse in stile newyorkese.

Info

Via Vittorio Veneto, 60 (Centro storico)

Hard Rock Cafè Roma

Hard Rock Cafè Roma
Hard Rock Café Roma è un locale di culto per quanto riguarda la musica dal vivo e non solo. La catena è popolare in tutto il mondo e a Roma è una tappa obbligata. Espone tra l’altro cimeli della musica, come le chitarre appartenute alle star più amate di sempre.

Info

Via Vittorio Veneto, 62A/B (Centro storico)

Hamerica’s

Hamerica's
Hamerica’s è un locale che offre cucina tradizionale americana con una proposta gastronomica unica nel suo genere, ma soprattutto che consente agli appassionati di hamburger, tacos e ribs di vivere un’esperienza incredibilmente gustosa tra i sapori Made in USA.

Info

Via Candia, 1 (Prati)

J.K. Cafe

J.K. Cafe
J.K. Cafe è una splendida realtà all’interno del J.K. Place Roma dove mangiare cibo di altissima qualità; infatti, lo chef utilizza solo prodotti freschi per realizzare delle squisite specialità italiane o dei classici internazionali. Durante la giornata sono serviti cocktails e snacks particolari e originali.

Info

Via di Monte d'Oro, 30 (Centro storico)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata