Dove bere e mangiare ad Ascoli
La città delle olive con un'anima medioevale.

Ascoli Piceno è una città medievale incastonata tra le dolci colline marchigiane e le maestose vette dei Sibillini.
La sua ricca tradizione gastronomica affonda le radici in una terra generosa, offrendo prodotti unici come le olive ascolane e ciauscolo che deliziano il palato.
Locanda Imperfetta

La Locanda Imperfetta interpreta la cucina tradizionale da nord a sud in chiave contemporanea. In cucina è un continuo giocare con tecniche moderne e prodotti stagionali, il tutto rispettando però la tradizione italiana e mantenendo sapori autentici. Ogni dettaglio è curato nel minimo particolare, dalla scelta di elementi artistici, arredi, alla mise en place fino alla semplicità e passione del servizio.
Info
Via Costanzo Mazzoni, 6 - Ascoli Piceno
Agorà Ristorante Bistrot

Agorà Ristorante è il luogo ideale per chi desidera immergersi in un’esperienza gastronomica unica. Il menù è una celebrazione della creatività culinaria, con piatti preparati con ingredienti freschi e di stagione, che esaltano i sapori della tradizione italiana con un tocco di innovazione.
Info
Piazza Arringo, 49 - Ascoli Piceno
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata