I migliori indirizzi dove mangiare a Pompei ed Ercolano
Guida per ristoranti, aperitivi, pane e dolci.
Il Golfo di Napoli regala in ogni periodo dell’anno suggestive emozioni. Un luogo dove mangiare di qualità mentre si osserva il mare o l’imponente Vesuvio.
Cosa aspetti? Organizzati!
Campana Caffè
Campana Caffè è una pasticceria di qualità con torrefazione. È un’attività da sempre mossa dalla passione e dedizione per lo specialty coffee, qui inteso come un mondo fatto di profumi intensi, di chicci pregiati e di aromi accattivanti provenienti da tutto il mondo.
Info
Via Sacra, 44 – Pompei (NA)
Pizzeria Le Parùle
Le Parùle è una pizzeria attenta ai temi dell’eco-sostenibilità delle produzioni e della biodiversità. Ha trasformato i prodotti del territorio campano nell’”ingrediente segreto” capace di proporre pizza mai banali e ricche di gusto. Proposte originali con impasti di elevata fattura.
Info
Via Sacerdote Cozzolino Benedetto, 71 - Ercolano (NA)
Le Scuderie di Villa Favorita
Il Ristorante Le Scuderie di Villa Favorita si trova all'interno di un sito storico del Settecento. È un locale polivalente dove si offre il servizio bar, pizzeria e sale per ricevimenti e meeting. Deliziose proposte culinarie dove mangiare piatti di gustosi preparati con ingredienti locali.
Info
Corso Resina, 330 - Ercolano (NA)
Crudo Fish Lounge
Crudo Fish Lounge è un locale dove gustare pesce freschissimo con un menù che gioca tra un mix di innovazione e tradizione. Numerose le proposte di crudo, ma anche deliziose fritture miste. Interessante anche la proposta di panini accompagnati da chips fatte dalla cucina.
Info
Via Sacra, 40 - Pompei (NA)
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata