Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in Europa League

La lista dei migliori locali a Roma dove seguire i giallorossi.

Dove-vedere-Roma-Bayer-Leverkusen-in-Europa-League

Daniele De Rossi, continua a stupire, trainando la propria squadra in semifinale, dopo aver battuto il Milan in un doppio confronto ricco di emozioni. Ora c’è l’imbattibile ed imbattuto Bayer Leverkusen da sconfiggere per continuare a coltivare il sogno europeo.

Ecco la lista dei migliori locali sostenere il grande amore in compagnia di amici. Pub, ristoranti e pizzerie di Roma dove potrete coniugare il piacere di vedere la partita con il bere e mangiare di qualità. Sette indirizzi, come i colli della Capitale dove tifare la Roma tra fiumi di birra, hamburger e tifosi ad hoc.

Quando gioca la Roma in Europa League?

La Roma affronterà nei quarti di finale il Bayer Leverkusen. La gara di andata si giocherà il 2 maggio all’Olimpico di Roma, mentre il ritorno il 9 maggio presso la BayArena.

A che ora gioca la Roma contro il Milan?

RomaBayer Leverkusen si giocherà il 2 maggio all’Olimpico di Roma alle 21:00. Il ritorno Bayer Leverkusen si giocherà BayArena giovedì 9 maggio alle 18:00.

I locali dove vedere la partita Roma-Milan in TV:

Birretta Wine and Food

Birretta Wine and Food
Oltre 100 birre artigianali accompagnano hamburger preparati con carne di altissima qualità. Il posto perfetto per chi ama seguire le partite in compagnia di amici e buon cibo.

Info

Via Simone de Saint Bon, 69/71 - Roma (Prati)

Hopside

Hopside
Da Hopside troverete una ricca selezione di birre artigianali, di cui una dozzina a spina e due a caduta, da abbinare ad hamburger che potete comporvi da soli. Si raccomanda la prenotazione.

Info

Via Francesco Negri, 39/41 - Roma (Ostiense)

ECB - Eternal City Brewing

Eternalcity Brewing
Eternal City Brewing è una craft brewery dove è possibile gustare ottimi piatti a pochi metri dall’impianto di produzione. Un luogo dove la compagnia è di casa e dove seguire le partite su ampi maxischermi.

Info

Via del ponte pisano, 84 - Roma (Pisana)

Hop and Oak

Hop and Oak
Un ampio spazio all’aperto, un grande schermo dove seguire le partite, una selezione di birre artigianali, hamburger e supplì di ottima qualità sono gli ingredienti perfetti per una serata all’insegna della convivialità e dello sport.

Info

Via dei Feltreschi, 22/24 - Roma (Bravetta)

La Villetta dal 1940

La-Villetta-dal-1940
La Villetta 1940 è un ristorante situato a pochi metri dalla Piramide Cestia, un indirizzo dove la romanità è di casa, dalle ricette della tradizione romana alla convivialità e gentilezza con la quale si viene accolti. un “covo” perfetto per vedere le partite.

Info

Viale della Piramide Cestia, 53 - Roma (Aventino)

Sedici Birra (16 birra)

Sedici Birra (16 birra)
16 Birra è un ritrovo giallorosso nato dalla volontà di Juri Roazzi e dalla sua compagna di far continuare e vive il bar della nonna, trasformando questo locale in un piccolo pub nel cuore di Roma Sud, dove birre artigianali (alcune dedicate ai grandi giocatori della Roma) sono le perfette compagne di viaggio durante le partite.

Info

Via di Porta Furba, 16 - Roma (Quadraro)

Ultra Bar

ultra-bar
In questo locale le partite si vivono con l’intensità e la passione che si respirano in Curva Sud. Quattro spine e una pompa, oltre a tantissime birre in bottiglia, sono il perfetto ingrediente per sostenere i giallorossi nei novanta minuti di gioco.

Info

Piazza Giovenale, 23 - Roma (Balduina)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata