I migliori all you can Eat di sushi
Mangiare a sazietà senza far dimagrire il portafogli.
Andare a mangiare fuori è sempre un’esperienza molto bella, magari organizzando un pranzo o una cena in compagnia del proprio partner o amici. Perché quindi non scegliere la formula all you can eat e trascorrere dei momenti di sereno relax?
Ecco la lista dei migliori ristoranti giapponesi di Roma con formula all you can eat
Oishi
Un ristorante dall’aspetto moderno e design minimalista. La formula dell’ all you can eat è seguita dalla ferrea regola dell’ayce: ovvero si può ordinare senza limiti, ma si paga quello che si lascia. Il menù spazia dal sushi ai sashimi, dai ravioli ad altre specialità nipponiche.
Info
Via del Gazometro, 40/B - Roma (Ostiense)
Harusaki
Harusaki è apprezzato un indirizzo molto in voga da chi ama la formula all you can eat. Un posto che si rinnova con nuove ricette e piatti particolari, prestando attenzione agli ingredienti, come il pesce, scelto nelle migliori pescherie. Dagli antipasti agli spiedini di shake, dai noodles alla tempura è un vero trionfo di sapori.
Info
Via Cremona, 42 - Roma
Makoto
Un sushi all you can eat situato all’interno di un piccolo locale, così amato dalla gente che è necessario prenotare in largo anticipo. Consigliata l’esperienza della saletta riservata dove vi sembrerà di stare come in una piccola casa del Giappone.
Info
Via Beniamino De Ritis, 10 - Roma (Tiburtina)
Konnichiwa Sushi & Wine Club
Un ristorante attento alla qualità del pesce perché consapevole che la bontà del sushi dipende dalla freschezza delle materie prime. L'arredamento riproduce fedelmente un tipico locale che si possono incontrare lungo il porto di Tokyo. Ottima e vasta la proposta dei vini.
Info
Via Otranto, 9/11 - Roma (Prati)
La Dogana Food
Un locale trendy che propone piatti dai sapori genuini il tutto accompagnato da cordiale ospitalità. Questo loft è stato ridisegnato con astuzia per comunicare al meglio la cucina orientale: una gastronomia in cui coesistono ricette antichissime e piatti innovativi.
Info
Via del Porto Fluviale, 67/B - Roma (Ostiense)
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata