I migliori hotel con ristorante del Gruppo Shedir a Roma

L’alta ospitalità e gastronomia made in Italy secondo il nuovo gruppo di hotel di lusso.

I migliori hotel con ristorante del Gruppo Shedir a Roma

Shedir è un gruppo di hotel di lusso nato nel 2020. La holding che si occupa di real estate, developing e operating ed ora anche nel mondo dell’ hospitality e fine dining  con un portfolio di residenze a cinque stelle: Maalot, Vilòn e Umiltà 36, contraddistinti su un servizio a misura di ospite.

Ecco i ristoranti all’interno degli hotel di lusso di Shedir a Roma

Adelaide Ristorante & In Salotto

Adelaide Restaurant & Salotto
Adelaide è il ristorante dell’hotel Vilòn. La cucina propone un delizioso menu di cucina Mediterranea, che cambia a seconda delle stagioni con piatti tipici romani reinterpretati in chiave moderna. In nome è un omaggio alla Principessa Adelaide Borghese: un tributo all’accoglienza e alla grazia dell’ospitalità italiana. Non solo un ambiente elegante e raffinato, ma anche e soprattutto un’eccellente proposta gastronomica ad opera dell’Executive Chef Gabriele Muro che racchiude in tutti i suoi piatti i più autentici sapori delle materie prime dell’Italia.

Info

Via dell'Arancio, 69

Ristorante Don Pasquale

Ristorante Don Pasquale
L’innovativo Don Pasquale Ristorante & Bar del Maalot Roma evoca una delle opere più famose del XIX secolo di Gaetano Donizetti, ma il menù del ristorante è inequivocabilmente ispirato al gusto contemporaneo. Questo angolo di quiete ispirato a un giardino d’inverno è sovrastato da un suggestivo soffitto in vetro e da un lampadario a bracci, che creano l’atmosfera ariosa ma intima di un elegante bistrot nascosto nel vibrante cuore della Città Eterna. L’executive chef, Domenico Boschi, abbina i sapori tradizionali della sua città natale, Roma, con la creatività contemporanea. Ogni piatto è realizzato con ingredienti di provenienza locale.

Info

Via delle Muratte, 78 (Centro Storico)

Dandy Cafè

Dandy Cafè Roma
Il locale è ispirato al Caffè letterario settecentesco, cenacolo di artisti, letterati e uomini di cultura, e alla figura del Dandy, emblema di un’eleganza che non è solo apparenza. Dandy Cafè è un’oasi in cui il piacere della raffinatezza e il gusto della tradizione convivono armonicamente. Il menù è composto da ricette prelibate e leggere: dai sandwich gustosi a insalate sfiziose, ma anche piatti della tradizione reinterpretati in chiave moderna.

Info

Via dell'UmiltĂ , 36 (Centro Storico)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni piĂą recenti prima di pianificare la visita, perchĂ© nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menĂą o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata