I migliori Pub a Roma dove bere birra tedesca
Vivere l’Oktoberfest tutto l’anno.
Una lista dei migliori indirizzi per gli amanti della Birra Pils e delle “chiare beverine”. Locali contraddistinti da una forte personalità dove si possono gustare i piatti tipici della cucina tirolese e bavarese.
Cantina Tirolese
La Cantina Tirolese è un ristorante a conduzione familiare tramanda le sue ricette da tre generazioni e prosegue la sua storia senza mai distaccarsi dalle tradizioni della sua terra di origine. Un angolo di Tirolo nel cuore di Roma dove bere ottima birra tedesca.
Info
Via Giovanni Vitelleschi, 23 - Roma (Prati)
Birrifugio Trastevere
Birrifugio è l’indirizzo perfetto per chi ama mangiare buon cibo e bere birra proveniente dai migliori birrifici italiani ed internazionali. La cucina propone ottime ricette bavaresi. La location è contraddistinta da una forte presenza di legno, rendendo questo posto caldo ed accogliente.
Info
Via Federico Rosazza, 4/6 - Roma (Trastevere)
Franz Taverna bavarese
Franz è un locale che propone autentica cucina austriaca e alto-atesina in un ambiente caldo e accogliente a due passi da Castel Sant'Angelo e San Pietro: dai classici Würstel con patate, alla fonduta o allo stinco di maiale. Un ottimo indirizzo per chi ama la birra tedesca con un vasto assortimento di etichette sia alla spina che in bottiglia.
Info
Via di Porta Castello, 23/24 - Roma (Prati)
Ma che siete venuti a fa’
Il "Ma che siete venuti a fà" apre nel cuore della Capitale nel 2001 ed è un pub che ha rivoluzionato il panorama delle birre artigianali in Italia con i proprietari in costante ricerca di nuove realtà per offrire la miglior selezione di etichette nazionali ed internazionali. Il locale propone 16 birre alla spina
Info
Via Benedetta, 25 - Roma (Trastevere)
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata