I migliori Pub dove bere e mangiare
I birrifici di quartiere a Roma.
Roma è una città con una variegata offerta di birrifici e gastropub creando un’offerta pressoché impareggiabile in termini di qualità e assortimento. Una tendenza sempre in fermento, tanto che la Capitale continua a popolarsi di locali votati alla passione brassicola dove gustare anche ottimi piatti.
Ecco la lista degli indirizzi dove bere birra artigianale e mangiare ottimo cibo
Hop & Pork Cinecittà
Hop & Pork è un locale aperto nel 2007 che ha puntato sin da subito sulla proposta di numerose birre artigianali. Un beershop dotato sia di spine che di referenze in bottiglia, con anche piccola enoteca. La proposta food è in partnership con A’Rigato, una ravioleria che offre golosi dumpling e gyoza.
Info
Viale Antonio Ciamarra, 21 - Roma (Tuscolana)
Pork'n'Roll Pub
Pork'n'Roll è un pub che ha saputo unire la birra artigianale con il buon cibo, un regno dominato dalla carne di maiale in tutte le sue declinazioni, allevata come una volta e alimentata con cereali e materie prime coltivate nei campi della fattoria pugliese Roccia.
Info
Via Carlo Caneva, 15 - Roma (Tiburtina)
Mashroom
Mashroom è un microbirrificio che serve birre “della casa” insieme ad etichette artigianali. Oltre alla passione per il luppolo qui si palesa l’amore per la brace con spiedini di manzo e chimichurri, ma anche animelle alla cacciatora e za’atar.
Info
Via Pietro Giordani, 19 - Roma (San Paolo)
Luppolo Station
Luppolo Station è un pub che seleziona accuratamente ogni birra, vino naturale ed ingrediente che offre ai suoi clienti. La vera passione è rappresentata dalle birre artigianali selezionate in anni di attività. Oltre ai prodotti italiani ed artigianali è possibile trovare una selezione di birre estere difficilmente reperibili. Qui si prepara un ottimo smash burger, con pane dell’Antico Forno Roscioli.
Info
Via Giuseppe Parini, 4 - Roma (Monteverde)
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata