I migliori ristoranti di hotel del Gruppo Marriott a Roma

La ristorazione di lusso nella Città Eterna.

I migliori ristoranti di hotel del Gruppo Marriott a Roma

La storia del Gruppo Marriot racconta come i sogni possono divenatre grandi realtà. Una delle catene di hotel più esclusivi al mondo nasce, infatti come un piccolo chiosco su un marciapiede di Washington. Oggi questo nome è sinonimo di alta hôtellerie, capace di offrire ai propri clienti anche un servizio ristorante di altissima qualità.

Ecco i ristoranti Marriot con cucina gourmet

The St. Regis Rome - Lumen Cocktails & Cuisine

stregis-lumen-restaurant
Lumen Cocktails & Cuisine offre delizie gastronomiche a colazione, pranzo, aperitivo e cena in un’atmosfera unica di relax ed evasione. Un'esperienza gastronomica e un cocktail bar esclusivi in un ambiente ampio e luminoso rinnovato di recente, caratterizzato da raffinati dettagli in stile Belle Époque e contemporaneo.

Info

Via Vittorio Emanuele Orlando, 3

W Roma - Giano Restaurant

Giano Restaurant
Giano è un ristorante situato all'interno del moderno hotel W con cui condivide un confortevole cocktail bar e bel giardino. Lo chef Ciccio Sultano attraverso un'esemplare fusione tra la cucina siciliana e la cultura della capitale è pronto a riscrivere le regole della scena gastronomica romana. La pasticceria invece è affidata alle mani di Fabrizio Fiorani che qui inaugura la sua prima boutique: Zucchero X.

Info

Via Liguria, 28

Bulgari Hotel – Niko Romito

Bulgari Hotel – Niko Romito
Il Ristorante Niko Romito, all’interno dei Bulgari Hotels & Resorts rappresenta un modello di ristorazione unico, dall’identità forte, dove il gusto e l’eleganza della cultura italiana incontrano la filosofia innovativa dello chef. Per questo progetto, Niko Romito ha definito i nuovi codici di una cucina italiana contemporanea, riscrivendone le ricette iconiche secondo i suoi canoni di purezza, sintesi, leggerezza e piacevolezza. Dietro a piatti apparentemente semplici e riconoscibili, delle tecniche di trasformazione complesse, frutto della grande ricerca sulla materia, sulla pulizia e l’intensità del gusto che contraddistingue il lavoro dello chef.

Info

Via di Ripetta, 73 (Centro storico)

The Rome EDITION – Anima

The Rome EDITION – Anima
Anima è il ristorante di The Rome Edition ed è guidato dalla chef Paola Colucci, già apprezzata per il lavoro svolto a Pianostrada di Via delle Zoccolette. Una cucina vestita di rosa visto che ad affiancarla ci saranno la socia Chiara Magliocchetti e le due figlie Flaminia e Alice Spognetta, che si occupano congiuntamente di sala e cucina.

Info

Salita di San Nicola da Tolentino, 14 (Centro storico)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata