I migliori ristoranti hawaiani a Roma

Dove mangiare la vera cucina della Hawaii nella Capitale.

I migliori ristoranti hawaiana a Roma

L’onda dell’healthy food ha conquistato Roma, grazie a locali dai colori accesi e una proposta gastronomica leggera e gustosa, perfetta per una pausa pranzo veloce e salutare. In pochi anni la tendenza a mangiare bene con ingredienti freschi e leggeri ha permesso la nascita di diverse insegne di Pokè, capaci di proporre sapori autentici della cucina hawaiana.

Ecco i migliori locali dove mangiare Pokè di qualità

Palma Pokè

Palma Pokè
Palma Pok √® uno dei locali pi√Ļ innovativi tra le pokerie-sushi bar di Roma. Un posto amato dagli studenti dell‚Äôuniversit√† RomaTre e da chi ama mangiare leggero. Il successo √® racchiuso nella scelta di utilizzare materie prime di qualit√† e offrire un enorme variet√† di ingredienti sempre freschi per poter creare le migliori combinazioni di bowls.

Info

V.le Leonardo da Vinci, 264 (Ostiense)

Makai Surf & Tiki Bar

MAKAI Surf & Tiki Bar
MAKAI Surf &Tiki Bar √® stato il primo Tiki Bar di Roma, nato dalla passione dei proprietari per la cultura e la gastronomia esotica. La proposta dei drink gioca su ricette a base di Rum e sulla tradizione dei Tiki cocktail. Un format fedele alla gastronomia delle Hawaii dove vivere autentiche esperienze gustative e sensoriali.        

Info

Via dei Magazzini Generali, 4 (Ostiense)

Mandala Poké

Mandala Pokè
Mandala Pok√© √® una realt√† nata dall‚Äôesperienza trentennale dei fondatori nel mondo del pescato di qualit√†, cos√¨ sono passati dal mercato del pesce di Anzio ad aprire diverse pokerie nella Capitale. Grazie alle loro capacit√† sono riusciti a creare un posto dove tradizione hawaiana incontra gli ingredienti italiani.      

Info

Varie sedi

Rab Birra Pokè Cocktail

Rab Birra Poke Cocktail
Il posto perfetto per chi ama mangiare cibo etnico di qualità accompagnando il pasto con birre artigianali. Il locale seppur piccolo è grazioso e accogliente. Personale gentile ed accogliente.

Info

Viale Tito Labieno, 17 (Tuscolana)

Mama Pokè

Mama Pokè
Mama Pokè è un locale dai colori vivaci e colorati, dove poter personalizzare la propria bowls con gli ingredienti che si preferiscono. Tutte le materie prime sono di fresche e di qualità e spaziano dal salmone al tonno, dal riso integrale alla quinoa. Una cucina creativa, sana ed equilibrata.

Info

Viale Beethoven, 59 (EUR)

Ami Pokè

Ami Pokè Boccea
Ami Pokè è la prima catena di pokè di Roma e tra i primi player in Italia. Un posto dove gustare piatti della cucina hawaiana dalla tartare di salmone al celebre pokè bowl.

Info

varie sedi

Cody Pokè Sushi

Cody Pokè Sushi
Cody Pok√® Sushi si pu√≤ racchiudere in poche parole: qualit√†, dinamismo e innovazione. Un progetto innovativo nato dalla passione per il buon cibo. Prodotti eccellenti al giusto prezzo con a cuore la sostenibilit√† ambientale.      

Info

Varie sedi

Pokè Sushi Love

Poke Sushi Love
Pokè Sushi Love è una realtà romana ben consolidata attenta a proporre non solamente una gastronomia fedele alla tradizione hawaiana, ma anche sensibile alla sostenibilità ambientale e sociale.

Info

Varie sedi

Palmer√Įe Pok√®

Palmer√Įe Pok√®
Palmerie Pokè è nata come una piccola realtà di quartiere, ma grazie alla scelta di proporre cibo con ingredienti freschi e di ottima qualità è riuscita a diffondersi in maniera capillare in diversi quartieri di Roma.

Info

Varie sedi

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni pi√Ļ recenti prima di pianificare la visita, perch√© nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, men√Ļ o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata