I migliori ristoranti thailandesi Roma
Dove mangiare i piatti tipici della Thailandia.
Se amate gusti esotici e siete appassionati di cucina asiatica non potete mancare l’appuntamento con la gastronomia thailandese.
Ecco una lista degli indirizzi dove assaporare autentiche ricette thai
Isola Puket
L’isola Puket è un ristorante gourmet che propone gastronomia classica tailandese con oltre vent’anni di attività. Un indirizzo dove vivere momenti di tranquillità, mentre si gusta il meglio della cucina orientale. I diversi metodi di cottura sono fatti in casa: dal maiale affumicato ai risotti saltati.
Info
Via di Villa Chigi, 91 - Roma (Salario)
Sukhothai Ristorante Thailandese
Sukhothai è uno dei ristoranti thailandesi più conosciuti a Roma capace, grazie alla propria passione e capacità di regalare un’esperienza di gusto intensa. I piatti, fedeli alla tradizione culinaria, si distinguono per profumo e sapore. Lo chef utilizza solo i migliori ingredienti, compreso le erbe e spezie che giungono settimanalmente direttamente dalla Thailandia.
Info
Via Quirino Majorana, 199 - Roma (Gianicolense)
Taste east
Taste East unisce in modo sapiente e senza troppi fronzoli tradizione e originalità proponendo un menù tradizionale ben fatto. Il servizio cortese e gentile accompagna gli ospiti a vivere un’esperienza piacevole.
Info
Piazza del Sacro Cuore, 15 - Roma (Gianicolense)
Bali Bar&Restaurant
Bali Bar&Restaurant è situato nel cuore di Trastevere, ed è stato uno dei primi locali etnici della capitale. Il locale offre autentica cucina tradizionale indonesiana, ma anche Thailandese, Vietnamita e vegana. La sera si trasforma in un cocktail bar con ottimi drink e una vasta selezione di birre artigianali.
Info
Via del Mattonato, 29 - Roma (Trastevere)
Court Delicati
Court Delicati è un punto di ritrovo per tutti gli appassionati della cucina thailandese. Il ristorante ha sposato un approccio fatto di sapori decisi ed equilibrati. L’offerta gastronomica prevede ricette Thai, ma non mancano nel menù sorprese originali.
Info
Viale Aventino, 39/41/43 - Roma
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata