I migliori ristoranti vietnamiti a Roma

Dove mangiare i piatti tipici del Vietnam.

I migliori ristoranti vietnamiti a Roma

La cucina del Vietnam è una delle più apprezzate in Europa e da qualche anno anche in Italia, come dimostrano recenti aperture. Dallo street-food a ristoranti tipici, sono diverse le realtà che propongono piatti della tradizione vietnamita.

Thien Kim Roof Garden

Thien Kim Roof Garden
Thien Kim serve piatti vivaci e saporiti tipici delle aree meridionali del Vietnam. Un locale dove la calorosa e gentile accoglienza dei proprietari vi farà sentire a casa. Un indirizzo dove assaporare ricette lontane.

Info

Via Cassia, 927 - Roma

Banh Mi Street Food vietnamita

Banh Mi Street Food vietnamita
Banh Mi è il nome del celebre sandwich vietnamita e l’insegna romana di uno street food dedicato alla cucina di questo paese. Qui è anche ordinare insalate, involtini (i gỏi cuốn e i bánh cuốn) e i classici noodles.

Info

Via Ostilia 10 - Roma (Colosseo)

NuNu Ristorante Vietnamita

NUNU Ristorante Vietnamita
Una realtà nata da poco che attrae già tanti estimatori. Un piccolo ristorante dove la passione per la cucina vietnamita e la volontà di far conoscere ai romani i veri sapori della tradizione del Vietnam traspare nei piatti che vengono serviti.

Info

Via Varese, 42 - Roma (Termini)

Ristorante Phở 1

Ristorante Pho 1
Pho1 è un piccolo locale che per dimensioni e arredamento ricorda le tipiche atmosfere che si respirano in Vietnam. Il nome, come da tradizione, indica il piatto principale del locale, ovvero la zuppa Pho nelle sue numerose e gustose varianti.

Info

Via Merulana, 115/116 - Roma (San Giovanni)

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata