I migliori Kebab di Roma
Street food mediorientali di qualità .
Il Kebab è il protagonista assoluto della gastronomia notturna, ma spesso viene accostato a locali sporchi con ingredienti di bassa qualità . A Roma tra le centinaia di insegne, spiccano indirizzi che hanno fatto del celebre piatto mediorientale uno street food di qualità .
Ecco dove mangiare il Kebab più buono di Roma
Oriental Fonzie
La filosofia di Oriental Fonzie si basa sulla qualità degli ingredienti per questo sono banditi congelatori e cibo congelato. Parola d’ordine è: hand made: dalle salse alle verdure. Il laffa, il tipico pane mediorientale, arriva da un produttore artigianale kosher della Francia.
Info
Via di S. Maria del Pianto, 65 - Roma (Centro storico)
Al Basha
Kebab cucinato su uno spiedo orizzontale con la carne che viene cotta sulla brace: una tecnica che permette al Kebab di avere un sapore particolare. Tutti gli ingredienti sono di qualità . Locale pulito.
Info
Via Val di Cogne, 46/48 - Roma (Conca d’Oro)
KebabOne
Una realtà che si è imposta fin dalla sua apertura come uno dei migliori della Capitale. Carne buona e saporita, con la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di verdure (lesse, grigliate o ripassate).
Info
Via di Acqua Bullicante, 243 - Roma
Kebab Station
Possibilità di scegliere tra una versione media o large di Kebab. Ingredienti di buona qualità . Vasta anche la scelta degli ingredienti da mettere all’interno della piadina o panino.
Info
Circonvallazione Gianicolense, 2 - Roma (Portuense)
Kebab Siria
Kebab Siria si conferma uno dei kebab migliori di Roma. Un piccolo localino dove si è accolti con cordialità . La qualità dei prodotti è ottima. Traspare anche la cura e l'amore per gli ingredienti: dalle salse alle verdure.
Info
Via Stimigliano, 1/A - Roma (Salario)
Shawarma Station
Il kebab è una vera delizia, ma anche i falafel non sono da meno. È possibile assaporare anche altre specialità tipiche mediorientali, come la tradizionale bevanda a base di yogurt.
Info
Via Merulana, 271 - Roma (San Giovanni)
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata