I migliori Poké a Roma

Mangiare cucina hawaiana nella Capitale.

migliori-poke-a-roma

I migliori pokè a Roma, indirizzi dove gustare autentica cucina hawaiana a Roma: un viaggio culinario che unisce il Colosseo con l’Oceano Pacifico.

Di seguito una lista dei locali dove ordinare il celebre piatto colorato a base di riso e pesce crudo tagliato a tocchi a cui si aggiunge frutta fresca tropicale, verdura, salse e topping.

Non solo una moda passeggere, ma un sincero piacere per gli occhi e per il palato.

Kai Pokè

kai-poke
Kai Pokè - Hawaiian Taste è un locale dove si può ordinare e gustare il Pokè, un piatto composto da pesce fresco, verdura e frutta di stagione. La selezione degli ingredienti è attenta alla sostenibilità ambientale e all'eco-friendly.

Info

Via Nemorense, 51/C - Roma (Parioli)

Pokèdon Bowl & Roll

pokedon-bowl-and-roll
Pokèdon è uno street food che unisce tradizione hawaiana con quella nipponica. Un posto dove gustare Pokè Bowl in chiave più moderna: un “healty food” veloce, fresco e adatto a tutti, in pieno stile contemporaneo dai dettagli urban giapponesi.

Info

Via in Arcione, 71 - Roma (Centro Storico)

Rab Birra Pokè Cocktail

Rab Birra Poke Cocktail
Il posto perfetto per chi ama mangiare cibo etnico di qualità accompagnando il pasto con birre artigianali. Il locale seppur piccolo è grazioso e accogliente. Personale gentile ed accogliente.

Info

Viale Tito Labieno, 17 - Roma (Tuscolana)

Ami Pokè

Ami Pokè Boccea
Ami Pokè è la prima catena di pokè di Roma e tra i primi player in Italia. Un posto dove gustare piatti della cucina hawaiana dalla tartare di salmone al celebre pokè bowl.

Info

varie sedi

I love Poke

I Love Poke
I love Poke è stata la prima realtà a portare il Pokè in Italia nel 2017. Le bowl sono componibili con una vasta scelta di gusti tropicali permettendo di scegliere ingredienti che incontrano le preferenze di ogni persona, rispettando anche le differenti esigenze alimentari.

Info

Varie sedi

Pokè by Daruma

Poké by Daruma
Pokè by Daruma è una realtà nata dalla volontà di proporre in Italia la gastronomia tradizionale hawaiana che si basa principalmente sulla proposta di mangiare il pesce appena pescato tagliandolo a tocchetti. Una catena che ha saputo arricchire il piatto preferito dagli appassionati di healthy fast food con ingredienti italiani di qualità.

Info

Varie sedi

Palma Pokè

Palma Pokè
Palma Pok è uno dei locali più innovativi tra le pokerie-sushi bar di Roma. Un posto amato dagli studenti dell’università RomaTre e da chi ama mangiare leggero. Il successo è racchiuso nella scelta di utilizzare materie prime di qualità e offrire un enorme varietà di ingredienti sempre freschi per poter creare le migliori combinazioni di bowls.

Info

Viale Leonardo da Vinci, 264 - Roma (Ostiense)

Mandala Poké

Mandala Pokè
Mandala Poké è una realtà nata dall’esperienza trentennale dei fondatori nel mondo del pescato di qualità, così sono passati dal mercato del pesce di Anzio ad aprire diverse pokerie nella Capitale. Grazie alle loro capacità sono riusciti a creare un posto dove tradizione hawaiana incontra gli ingredienti italiani.      

Info

Varie sedi

Waikiki Poké

Waikiki Poké
Waikiki è il primo franchising di poké in Italia attivo in Italia dal 2017. I locali sono accoglienti e sempre ben puliti. Ottime materie prime, soprattutto il salmone.

Info

Varie sedi

“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.

© riproduzione riservata