Osteria dell’Arco, la cucina in rosa
Passione e artigianalità... al femminile.
Piazza Alessandra sta diventando un nuovo polo gastronomico della Capitale con pizzerie, hamburgerie e ristoranti capaci di portare una nuova ventata di originalità attraverso la passione di uomini, ma soprattutto donne, come nel caso dell’Osteria dell’Arco.
Qui cenare non è solo un atto edonistico, ma un viaggio alla scoperta delle diverse ricette regionali che fanno grande il nostro paese. Le origini campane ed emiliane delle proprietarie si mostrano nel carattere genuino e saporito dei piatti proposti. Una filosofia attenta tanto alle materie prime, fresche e locali, quanto alla clientela che viene accolta da un’atmosfera calda, accogliente ed intima. Pochi coperti per trascorrere momenti intimi e piacevoli in compagnia del proprio partener. La selezione beverage strizza l’occhio ai piccoli produttori e alle cantine del Lazio.
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni più recenti prima di pianificare la visita, perché nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menù o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata