The Bridge il nuovo gastro pub di San Paolo
Un “ponte” tra birre artigianali e burger.
The Bridge – Food and Beer prima di essere un luogo è un sogno diventato realtà , è l’idea di Gianpaolo Santarelli, Serena Menci, Nicola e Stefano Ciccone di dare forma alle loro diverse esperienze, soprattutto quella di Serena che ha ereditato dalla famiglia l’amore per la cucina e ha portato in questo progetto l’esperienza maturata con l’Executive chef Luca Borghini.
Il nome, chiaro riferimento al ponticello di fronte al pub, vuole anche significare una connessione ideale tra le tre regioni di provenienza dei soci (Toscana, Lazio e Campania). Il posto propone ben 9 birre alla spina, di cui 8 nazionali con qualche nicchia proveniente dall’estero e una trentina di bottiglie in vetro e lattina.
Ottima anche la selezione dei vini che varia stagionalmente. La proposta food è un tripudio di ricette regionali rivisitate, dai fegatini toscani alle tartare con pesto di pistacchi, ma i veri protagonisti sono i burger che vengono proposti in 13 differenti versioni tutte realizzate con carne della macelleria romana Feroci.
Degno di nota Er Piotta, un hamburger con 200 gr di Wagyu giapponese avvolto in foglie d’oro 24 carati e condito con formaggio, cipolla e salsa al tartufo nero. Costo? “Solo” 100 euro o come si dice da questa parti una piotta!
“Consigliamo ai lettori di contattare direttamente il ristorante per ottenere informazioni piĂą recenti prima di pianificare la visita, perchĂ© nel mondo della ristorazione le situazioni possono cambiare rapidamente e gli indirizzi da noi consigliati potrebbero aver modificato i loro orari, menĂą o persino aver chiuso. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati da informazioni non aggiornate”.
© riproduzione riservata