Un nuovo Ferrari Sparkling Club all’interno dell’Allianz Stadium a Torino

Il primo Ferrari Sparkling Club presente all’interno di uno stadio.

Ferrari-Sparkling-Club-Juventus

Rinnovata la partnership tra Ferrari Trento e il club bianconero, che mira a creare all’interno dell’Allianz Stadium una proposta enogastronomica all’insegna dell’eccellenza italiana

Ferrari Trento e Juventus rinnovano per i prossimi tre anni la partnership che in passato ha già visto festeggiare tante vittorie con le bollicine Trentodoc: Ferrari sarà Juventus Official Partner e il brindisi della squadra bianconera.

Un nuovo connubio, fortemente voluto da entrambe le parti, che si sposa alla perfezione con i valori condivisi dalle due aziende, ossia prestigio, tradizione ed eccellenza italiana.

La partnership tra le due realtà, alla quale si aggiunge l’inestimabile cucina di “Da Vittorio”, si inserisce in un progetto che mira a creare all’interno dell’Allianz Stadium una proposta di altissima qualità e all’insegna dell’italianità, trasformando un momento di ristoro in una vera esperienza.

All’interno delle aree hospitality dell’Allianz Stadium saranno serviti, oltre alle bollicine Trentodoc di casa Ferrari anche altri marchi del Gruppo Lunelli, dal Prosecco Superiore Bisol1542 ai vini trentini, toscani e umbri di Tenute Lunelli.

La collaborazione prevede tante novità, come testimonia la realizzazione di un Ferrari Sparkling Club all’interno del prestigioso Club Gianni e Umberto Agnelli presso l’Allianz Stadium di Torino. In ambiente confortevole ed esclusivo, arredato con elementi del migliore design italiano, questo spazio si affaccia sulla terrazza Agnelli e offre una vista mozzafiato del campo.

Source: CantineFerrari

© riproduzione riservata