I migliori calendari dell’Avvento enogastronomici. Piccoli gesti per regalare un Natale ricco di gioia
Caselle di pura bontà.
In attesa della grande cena di Natale e dei pranzi con famigliari e amici perché non addolcire l’attesa con piccoli snack da gustare ogni giorno e scandendo così l’arrivo della notte più dolce dell’anno?
Non solo praline e gustosi cioccolatini, ma anche tisane e rum, una lista di piccoli doni, da fare e da farsi, per tornare un po’ bambini e ritrovare la magia dell’Avvento.
Calendario Avvento Baci Perugina
Abbandonati alla dolce tentazione e scopri ogni giorno una frase speciale accompagnata dal gusto unico del cioccolato.
Calendario Avvento Kinder
Il Calendario Avvento Kinder è il più classico dei calendari dell’Avvento dedicati ai dolci con gli iconici Kinder Sorpresa e i Kinder Cereali ad accogliere il ghiotto Babbo Natale.
Calendario Avvento Cupper
Il Calendario dell’Avvento di Natale di Cupper contiene deliziosi gusti tra tè e infusi biologici da sorseggiare durante questo periodo di attesa.
Calendario Avvento Haribo
Anche quest’anno le caramelle gommose sono protagoniste a Natale con un calendario che contiene 24 mini-bustine al gusto frutta da scartare giorno dopo giorno.
Blue Edition Calendario dell’Avvento Bernabei
Lasciatevi sorprendere per 24 giorni e scoprite un nuovo Rum per ogni giorno dell’Avvento! In questa box esclusiva troverete 24 Rum diversi provenienti da 24 diversi paesi, in pratiche bottiglie mignon da 2cl ciascuna. Il regalo perfetto per gli amanti e gli appassionati di questo distillato, incluso te stesso. All’interno troverete anche due libretti con le note di degustazione di ogni Rum e due bicchieri da degustazione.
Aspettando il Natale
© riproduzione riservata