Dove comprare vino online?

Un'App per scoprire nuove etichette.

vino-a-casa-gratis

Da qualche anno anche il vino si compra sempre più spesso online, meglio se tramite un’App.

Complice la pandemia che ha spinto lo shopping su Internet, oggi consultare siti specializzati di vino, birre, spumanti e spirits è una tendenza molto diffusa tra i wine lovers, che vedono nella tecnologia un ottimo strumento per fare affari e scoprire nuove etichette.

Così ogni anno vediamo la nascita di nuove piattaforme specializzate che propongono servizi sempre più personalizzati e consigli utili per gli acquisti, ma ancora una volta è la tradizione e l’autorevolezza di decenni di storia ed essere l’elemento che può garantire ai clienti un servizio efficiente, affidabile, innovativo e a spasso con i tempi.

L’App Bernabei, scaricabile sia su Apple Store che su Google Play, è uno strumento veloce ed intuito che permette agli utenti di ricevere offerte vantaggiose in esclusiva, monitorare la consegna del proprio pacco (attivo solo su Roma) e consultare un catalogo di oltre 7.000 etichette.

Vini, champagne, bollicine, liquori, birre e bevande con consegna gratuita a casa o presso il tuo locale, in tutta Italia.

Contenuti unici come le visite in cantina o la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi sono una parte delle molteplici opportunità che Bernabei.it regala.

© riproduzione riservata