La rinascita gastronomica di Palermo

Scopriamo il progetto “Good Company Sicily”.

La-rinascita-gastronomica-di-Palermo

Good Company Sicily (oggi Virga&Milano Group) è un progetto di ristorazione di qualità ideato e messo in atto dai talentuosi e coraggiosi Stefania Milano e Franco Virga che in pochi anni sono riusciti nell’impresa di aprire diverse insegne di alta enogastronomia a Palermo.

Una coppia creativa capace di trasformare le idee in progetti concreti ed il lavoro in un appassionante viaggio di ricette tradizionali e piatti innovativi.

L’avventura inizia nel 2008 quando Franco Virga, da sempre appassionato di cucina, dopo quasi 30 anni nel mondo della moda, decide di rivoluzionare l’offerta culinaria di Palermo.

Nel 2009 durante una cena tra amici incontra Stefania Milano, anche lei ardente di lasciare il settore del turismo per intraprendere un nuovo lavoro.

In quella sera “scocca” la scintilla lavorativa ed aprono a distanza di qualche mese il Gagini Restaurant, pietra miliare di un percorso che vedrà da lì a poco l’apertura del Ristorante della Vucciria.

Oggi la costellazione dei locali gestiti sono ben sei, certi che bei prossimi anni, sapranno stupire ancora con nuove proposte ed importanti conferme.

LISTA DEI LOCALI 

© riproduzione riservata