Giovanni Rana è la Pasta Ufficiale del Giro d’Italia

Quattro gusti per quattro tappe.

giovanni-rana-sponsor-giro-d-italia

I Ravioli di Giovanni Rana sono la pasta ufficiale del Giro d’Italia 2021 e per l’occasione si vestono di rosa.

Il celebre pastificio per celebrare l’entrata nel team degli sponsor dell’amatissima competizione ciclistica ha lanciato la limited edition “Rana – Giro d’Italia”.

Una proposta di quattro ricette regionali che accompagneranno sportivi ed appassionati per tutto il periodo della gara e disponibile fino a settembre 2021.

Giovanni Rana le Tappe del Gusto

Ravioli con ripieno di Baccalà Mantecato per omaggiare le tradizioni culinarie di Venezie e del Veneto.

Ravioli con ripieno di Ossobuco e Risotto allo Zafferano, in onore di Milano e delle specialità gastronomiche della Lombardia.

Ravioli con ripieno alla Carbonara per deliziare i palati con il piatto più celebre di Roma.

Ravioli con ripieno alla Norma, per ricordare la meravigliosa cucina della Sicilia e la sua ricchezza storica e culturale, che fanno di questa regione una perla del Mediterraneo.

La mia passione per il ciclismo ha radici profonde. È uno sport che pratico abitualmente e che ho sempre avuto nel cuore, tanto da essere stato Amministratore Delegato dei Mondiali di Ciclismo organizzati a Verona nel 2004”, dichiara Gian Luca Rana, amministratore delegato del Pastificio Rana.

È quindi motivo di grande gioia e orgoglio per me essere pasta ufficiale del Giro d’Italia 2021 ed accompagnare così una delle più gloriose competizioni del nostro paese. Il Giro racconta una bellissima storia italiana che congiunge le generazioni, proprio come la nostra. Impegno, sacrificio, energia, coraggio e spirito di squadra: principi che rendono unico questo sport in cui mi rispecchio e che da sempre mi guidano come imprenditore e capitano di una squadra di 3.500 persone”.

© riproduzione riservata