Gisele Bündchen scrive un libro di ricette “healthy”
La super top passa dalle passerelle alla cucina.
Gisele Bündchen, la celebre modella brasiliana, torna a far parlare sé dopo il divorzio con la stella di football americano Tom Brady, questa volta per raccontare la sua nuova sfida professione: un libro di ricette “healthy”.
Di certo non è una novità che stelle del cinema o dello spettacolo si cimentino in avventure enogastronomiche, chi aprendo un ristorante, chi improvvisandosi un produttore di vino, ma in pochi, in effetti, hanno messo il proprio volto su una sfida nel mondo dell’editoria.
Un progetto nuovo nello star system che parte da radici personali e profonde. Il libro che si intitola Nourish non è semplicemente un ricettario, ma una porta temporale della sua infanzia con la condivisione delle preparazioni più amata dalla sua famiglia, declinate in maniera salutista.
Pagine che descrivono anche una metamorfosi interiore, passando da uno stile di vita al “limite”, come lei stesso ammette ad un approccio equilibrato grazie al sostegno di una sua amica naturopata che l’ha aiutata a ricomporre il proprio equilibrio psicofisico, perso nei primi anni di supermodella.
Nel libro sono presenti un centinaio di ricette, tutte basate sugli alimenti di tutti i giorni e consigli sull’alimentazione dei più piccoli, come idee per la colazione, frutta, zuppe o condimenti.
© riproduzione riservata