Heinz e Kappa firmano la Paninari Uniform 2024-2025
E tu che salsa tifi?
Heinz, nota azienda di sale, e Kappa, celebre marchio sportivo, hanno ideato la prima maglia ufficiale dei paninari.
La campagna, curata da Dude in tutte le sue fasi dall’ideazione dell’uniforme alla creazione di video e foto di presentazione, è diventata già popolare.
La “Paninari Uniform 2024-2025” sarà inoltre protagonista anche di una campagna adv su Youtube, TikTok e Meta e di un’attività di influencer marketing.
In Italia come all’estero, i brand fanno a gara per avere il proprio logo sulle maglie delle squadre di calcio.
Lo stesso non si può dire di Heinz che, da quando ha iniziato a muovere i primi passi nell’affollato panorama calcistico italiano, ha scelto di presidiare un aspetto “collaterale”, ma al tempo stesso estremamente rilevante sia per i tifosi che per il brand stesso: il cibo da stadio.
E dopo aver inaugurato la piattaforma creativa “Proud Sponsor of Calcio Mangiato” con la campagna “Stadium Heroes”, Heinz continua a celebrare i paninari che da sempre arricchiscono l’esperienza di milioni di tifosi, questa volta però unendo le forze con un marchio altrettanto iconico: Kappa.
Source: @HeinzeItalia
© riproduzione riservata