Heinz lancia tre novità nella gamma delle salse: il Ketchup Pickle, la Mayo Spicy e il Ketchup zero
Due new entry ed una versione in formato ridotto.
La famiglia delle salse di Heinz si allarga con tre nuove proposte: il Ketchup Pickle, la Mayo Spicy e il Ketchup zero.
Ketchup Pickle e la Mayo Spicy sono due novità assoluto di gusto, mentre Ketchup zero sarà disponibile in formato da 220 ml.
Il Ketchup Pickle si contraddistingue per un sapore fresco e piacevole dovuto dalla presenza dei cetriolini, ingrediente spesso abbinato con gli hamburger.
La Mayo Spicy è una maionese prodotta per chi ha scelto diete vegane, mantenendo però lo stesso sapore e cremosità della versione classica.
Ketchup zero, sebbene presente nel mercato da poco tempo, ha registrato un successo così vasto ed immediato da spingere l’azienda a proporre oltre alla confezione da 400 ml anche una più ridotta, ovvero da 220 ml.
Questa nuova ricetta oggi rappresenta ben l’8% dell’intera offerta di Heinz, un boom spinto dal fatto di non contenere zuccheri e sali aggiunti.
Ketchup zero è stato eletto prodotto dell’anno 2024 come l’innovazione più interessante nel mondo salse per i consumatori, inserendosi nei food trend cari alle nuove generazioni, che vedono gli alimenti “zero”, “free from” ed “healthy” in grande crescita.
Source: @Heinze
© riproduzione riservata