Il Franciacorta è lo sparkling wine ufficiale degli Emmy Awards
Il rapporto iniziato nel 2020, si consolida di anno in anno.
Per il terzo anno consecutivo la DOCG bresciana è Official Sparkling Wine della cerimonia di premiazione più importante della televisione statunitense.
Il 15 gennaio il Peacock Theater di Los Angeles ha accolto la 75esima edizione dei Primetime Emmy Awards, posticipati di circa quattro mesi a causa degli scioperi che hanno coinvolto sceneggiatori e attori hollywoodiani. Grazie al rinnovo della partnership con la Television Academy, i vincitori della famosa statuetta hanno festeggiato il traguardo raggiunto nel Franciacorta Bar del Governors Gala, esclusivo after-party riservato alle celebrità del panorama televisivo internazionale. I calici di vino italiano hanno accompagnato le pietanze preparate da importanti celebrity chef americani – Jet Tilla, Sherry Yard, Rose & Warren Schwartz e Rachel Haggstrom.
Per il terzo anno consecutivo, la Docg bresciana è stata scelta come Official Sparkling Wine di tutti gli eventi che ruotano attorno alla cerimonia principale, dagli Emmys Golf Classic – torneo benefico a sostegno della Television Academy Foundation – ai Creative Arts Emmy Awards, istituiti per riconoscere i meriti tecnici e artistici alle categorie che operano dietro le quinte.
Il Franciacorta Bar è stato protagonista anche alla Performers Nominees Celebration, destinata ad attori, produttori, sceneggiatori e registi che hanno ottenuto una candidatura per il prestigioso premio, tra cui le attrici italiane Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco.
Source: @franciacorta.wine
© riproduzione riservata