Jack Daniel’s X McLaren Racing

Una livrea dal sapore di whisky.

jack-daniels-xmc-laren-racing

Jack Daniel’s veste la sua iconica bottiglia di whisky con una nuova “livrea” confermando anche nel 2004 la fortunata partnership tra la distilleria americana e il team di F1.

La limited edition “McLxJD” si presta già dal suo esordio ha diventare un oggetto di culto e desiderio per tutti coloro che amano le corse e il Whiskey.

La confezione ospita il classico Tennessee Whiskey, ma presenta un packaging e un design dove l’iconico logo Old N.7 viene declinato con sfumature e colori arancio papaya che quest’anno contraddistinguono la McLaren Racing.

A questo “tocco” cromatico si aggiungono delle strisce nere oblique che celebrano il campionato automobilistico.

Siamo orgogliosi di celebrare il rinnovo della partnership tra McLaren e Jack Daniel’s, due marchi noti in tutto il mondo per rappresentare uno spirito di audacia e autenticità,” ha dichiarato Jamie Butler, Global Managing Director Jack Daniel’s. “Insieme, abbiamo creato esperienze per i fan senza pari durante le gare di F1 e intendiamo costruire su questo successo e accelerare nella nuova stagione di corse.”

McL-x-JD-limited-edition

Siamo entusiasti di collaborare con Jack Daniel’s per il lancio di un’altra bottiglia in edizione limitata,” ha affermato Matt Dennington, Direttore Esecutivo, Partnership e Accelerator, McLaren Racing. “Il lancio della bottiglia dello scorso anno è stato un enorme successo, ed è fantastico che continuiamo a proporre attivazioni uniche ed entusiasmanti per i nostri fan a livello globale.”

Source: Jack Daniel’s

© riproduzione riservata