Jack Daniel’s X McLaren Racing
Una livrea dal sapore di whisky.
Jack Daniel’s veste la sua iconica bottiglia di whisky con una nuova “livrea” confermando anche nel 2004 la fortunata partnership tra la distilleria americana e il team di F1.
La limited edition “McLxJD” si presta già dal suo esordio ha diventare un oggetto di culto e desiderio per tutti coloro che amano le corse e il Whiskey.
La confezione ospita il classico Tennessee Whiskey, ma presenta un packaging e un design dove l’iconico logo Old N.7 viene declinato con sfumature e colori arancio papaya che quest’anno contraddistinguono la McLaren Racing.
A questo “tocco” cromatico si aggiungono delle strisce nere oblique che celebrano il campionato automobilistico.
“Siamo orgogliosi di celebrare il rinnovo della partnership tra McLaren e Jack Daniel’s, due marchi noti in tutto il mondo per rappresentare uno spirito di audacia e autenticità,” ha dichiarato Jamie Butler, Global Managing Director Jack Daniel’s. “Insieme, abbiamo creato esperienze per i fan senza pari durante le gare di F1 e intendiamo costruire su questo successo e accelerare nella nuova stagione di corse.”
“Siamo entusiasti di collaborare con Jack Daniel’s per il lancio di un’altra bottiglia in edizione limitata,” ha affermato Matt Dennington, Direttore Esecutivo, Partnership e Accelerator, McLaren Racing. “Il lancio della bottiglia dello scorso anno è stato un enorme successo, ed è fantastico che continuiamo a proporre attivazioni uniche ed entusiasmanti per i nostri fan a livello globale.”
Source: Jack Daniel’s
© riproduzione riservata